Home Attualità “Una voce per Micaela”, aperte le iscrizioni al concorso di Anzio

“Una voce per Micaela”, aperte le iscrizioni al concorso di Anzio

Aperte le iscrizioni per la quinta edizione del concorso canoro “Una voce per Micaela”, organizzato dall’Associazione OltreMente

Aperte le iscrizioni per la quinta edizione del concorso canoro “Una voce per Micaela”, organizzato dall’Associazione OltreMente, in collaborazione con Agrimar. L’evento si terrà a piazza Garibaldi ad Anzio il prossimo 27 agosto, alle 20,30. Sono ammessi a partecipare cantanti e aspiranti cantanti che abbiano superato il diciassettesimo anno d’età e che abbiano fatto richiesta di partecipazione presso l’associazione OltreMente. La richiesta di partecipazione va inoltrata, entro il 5 agosto 2017, all’indirizzo email unavocepermicaela@gmail.com, corredandola con le note biografiche e/o curriculum personale e obbligatoriamente allegando un file audio contenente il brano originale o cover col quale si intende partecipare. L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono totalmente a titolo gratuito. Tutte le richieste verranno vagliate da una commissione, la quale sceglierà i 12 (dodici) partecipanti alla serata del concorso. La sera del concorso canoro i 12 finalisti si esibiranno sul palco allestito presso Piazza Garibaldi ad Anzio di fronte al pubblico e alla giuria specializzata e a fine serata verranno aggiudicati i primi 3 vincitori. E’ previsto anche un premio speciale della critica, dedicato alla memoria della cantante Silvia Capasso. Al concorso canoro non sono ammessi band strumentali mentre all’interno del concorso canoro è prevista una sezione speciale juniores fuori concorso, alla quale sono ammessi a partecipare, tramite richiesta email unavocepermicaela@gmail.com, ragazzi e ragazze compresi in una fascia di età tra 6 e 10 anni. Tra tutte le richieste prevenute una commissione sceglierà i 6 partecipanti alla serata canora.

Tutte le richieste di partecipazione da parte dei concorrenti minorenni dovranno avere allegato il consenso scritto dei propri genitori o chi ne fa le veci. Tutte le informazioni possono essere richieste al presidente dell’associazione Maria Teresa Barone al cell. 3474500836.