Home Attualità Nettuno protagonista sul Rai 3 a Buongiorno Regione con i Giochi del...

Nettuno protagonista sul Rai 3 a Buongiorno Regione con i Giochi del mare

Troupe di Rai3 in diretta da Nettuno per un servizio sui giochi del mare questa mattina. Il collegamento all'interno della trasmissione Buongiorno Regione

Questa mattina la città di Nettuno è stata protagonista su Rai3 con un collegamento in diretta alle 7,30 con la trasmissione “Buongiorno Regione” curata dalla redazione del Tg3 regionale, presso lo stand dei “Giochi del mare” nella spiaggia libera sotto il Santuario di Nostra Signora delle Grazie. Ospiti in collegamento Vladimir Kalmykov dell’Atletica Nettuno e Elisa Tempestini dell’associazione Spiragli di Luce. In occasione di questi giochi, sponsorizzati dalla Fidal (federazione italiana atletica leggera), il recordman del mondo di apnea Simone Arrigoni farà gratis lezione ai ragazzi disabili dell’associazione.

Nella seconda parte del collegamento Mariella Anziano presente Giorgio Pallotta, che oggi organizzerà lezioni di beach volley per le scuole, il comandante della capitaneria di Porto di Anzio Alessandro Cingolani e il Sindaco Angelo Casto he ha espresso soddisfazione per la realizzazione di questi giochi del mare.

Guarda la trasmissione Buongiorno Regione