Home Attualità Anzio, il 19 giugno una messa per ricordare tutti i defunti

Anzio, il 19 giugno una messa per ricordare tutti i defunti

Domenica 19 giugno alle ore 10.30, davanti alla Cappella del Cimitero Comunale di Anzio, avrà luogo la Santa Messa "Apvd Dominum Misericordia"

473
Il cimitero comunale di Anzio

Domenica 19 giugno alle ore 10.30, davanti alla Cappella del Cimitero Comunale di Anzio, avrà luogo la Santa Messa “Apvd Dominum Misericordia – Ricordiamoli e portiamoli nel cuore” che sarà celebrata dal Parroco del Sacro Cuore, Don Natale Fiorentino. La Santa Messa, in suffragio di tutti i defunti, sarà dedicata, in onore del Santo Patrono della Città di Anzio, a tutti i cari scomparsi di nome Antonio.
L’iniziativa “Ricordiamoli e portiamoli nel cuore” è coordinata dal Consigliere Comunale Delegato ai Servizi Cimiteriali, Giusy Piccolo, in collaborazione con l’Ufficio Servizi Cimiteriali e la Segreteria del Sindaco. “Nel corso della celebrazione – afferma il Consigliere Piccolo – verranno ricordati tutti i defunti ed un ricordo verrà rivolto, da Don Natale, ai due giovani tragicamente scomparsi Giulio Parente e Carlo Sannino“.
Inoltre, per commemorare la Santa Messa in suffragio di un proprio caro, di nome Antonio, è possibile chiamare gli uffici cimiteriali allo 06 9830020 e lasciare il nominativo per esteso da ricordare.