Home Attualità Formazione finanziata dalla Regione, opportunità da non perdere

Formazione finanziata dalla Regione, opportunità da non perdere

Cosa aspetti, partecipa ai master di Civica SRL: formazione, viaggio, vitto e alloggio GRATIS grazie al contributo della Regione Lazio!

Cosa aspetti, partecipa ai master di Civica SRL: formazione, viaggio, vitto e alloggio GRATIS grazie al contributo della Regione Lazio!

“Grazie al contributo della Regione Lazio  – spiega Valerio Scalia, Account Manager di Civica SRL – rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, tantissimi giovani avranno la possibilità di partecipare GRATIS ai master in European Project Manager, SEO & Inbound Specialist, Imprenditore Agricolo 3.0, Start-Up Manager e Film Producer”

“Torno Subito – continua Scalia – permetterà ai ragazzi di frequentare i nostri master, che si svolgeranno a Pescara tra ottobre e dicembre 2017, contribuendo non solo al costo del master, ma anche alle spese di viaggio, vitto e alloggio. Finito il master è inoltre previsto un tirocinio retribuito di 6 mesi presso un’ente o un’associazione del territorio. L’anno scorso abbiamo vinto oltre il 90% dei progetti presentati e i nostri studenti stanno finendo il tirocinio nei comuni di Anzio, Aprilia e Nettuno. Inoltre non sarete mai soli, ogni studente avrà un tutor che lo seguirà passo passo nella compilazione della domanda”.
“Per facilitare ulteriormente le cose – aggiunge Scalia – rispetto lo scorso anno abbiamo inoltre introdotto la formula Campus, in pensione completa, in un’esclusiva location fronte mare, cosicché i nostri studenti non debbano più preoccuparsi alla faticosa ricerca di un alloggio, fare la spesa o avere a che fare con i mezzi pubblici, dedicandosi così esclusivamente alla frequenza dei master. Per i meno giovani e per tutti coloro non possiedo i requisiti per partecipare al bando abbiamo inoltre messo a disposizione alcune borse di studio da 5.000 euro”.
Per maggiori informazioni chiamare al n. 338.6146460 oppure scrivere una e-mail v.scalia@civica.cc.