Home Attualità Adrenalina e risate alle giostre dei Suffer per disabili e bimbi delle...

Adrenalina e risate alle giostre dei Suffer per disabili e bimbi delle case famiglia

La giornata di ieri alle giostre della famiglia Suffer è stata un gran trionfo. Adrenalina, divertimento, leccornie e tante risate per i bimbi delle Case famiglia del litorale e per ragazzi e ragazze con disabilità che frequentano le Associazioni di Anzio e Nettuno. Accanto alla famiglia Suffer, che ha permesso a tutti gli invitati di utilizzare le giostre in maniera totalmente gratuita, hanno partecipato all’iniziativa l’Affittacamere La Casa degli Artisti e tante altre attività commerciali di Anzio e Nettuno.

Nei volti dei ragazzi puro divertimento ed entusiasmo, la paura delle giostre più alte l’hanno sconfitta tutti insieme facendosi coraggio tra abbracci e pacche sulle spalle una volta scesi da quelle macchine volanti e roteanti. Pierluigi del Centro Primavera ci ha raccontato: “Ci stiamo divertendo tantissimo, per noi è bellissimo stare tutti insieme, la nostra accompagnatrice Paola è un tesoro, ci porta ovunque, anche ai concerti”.

Il signor Suffer ha sottolineato quanto sia soddisfatto della riuscita di queste giornate: “Non è la prima volta che organizziamo un’iniziativa del genere, lo facciamo a Nettuno ma anche in altre città limitrofe. Non ci importa di farci pubblicità, lo facciamo solo per rendere felici tutti questi ragazzi. Mi si riempie il cuore a vederli”. Per ringraziare la famiglia Suffer, le Associazioni, le Case Famiglia e l’affittacamere La Casa degli Artisti hanno consegnato una targa per la sensibilità e la disponibilità dimostrata.

Di Sara Passarella