Home Attualità I Granatieri di Sardegna in campo ad Anzio e Nettuno per il...

I Granatieri di Sardegna in campo ad Anzio e Nettuno per il Telefono Azzurro

La sezione di Anzio-Nettuno dell’Associazione Nazionale Granatieri di Sardegna, domenica 23 aprile collaborerà con il Telefono Azzurro

La sezione di Anzio-Nettuno dell’Associazione Nazionale Granatieri di Sardegna, domenica 23 aprile collaborerà con il Telefono Azzurro a “Fiori d’Azzurro 2017”. Lo comunica cn una nota stampa il Presidente della sezione locale Irridio Palomba. Come ogni anno a metà aprile la manifestazione si svolgerà in 2.000 piazze italiane, per distribuire le piantine di Calancole e raccogliere fondi indispensabili per la realizzazione dei progetti a favore dei bambini e dei diritti dell’infanzia.

L’evento coinvolgerà le cittadine di Anzio e Nettuno:

ad Anzio saremo presenti dalle 9 in Piazza Pia, davanti alla chiesa dei Santi Pio e Antonio. Intorno alle ì 11.30 il coro giovanile di Nettuno “Alchemicanto“ terrà un concerto “live“ a supporto dell’iniziativa con alcuni brani del Maestro Giovanni Monti e diretti dall’autore.

A Nettuno saremo presenti dalle 9 in piazza Cesare Battisti presso il Moj Caffè. Nel pomeriggio, dalle 17 in poi il coro giovanile di Nettuno “Alchemicanto” terrà un concerto itinerante presso il borgo e le piazze a favore della raccolta fondi.

Invitiamo tutti a partecipare alla manifestazione “Fiori d’Azzurro 2017” e ad aiutare tutti i bambini vittime di violenza o di abbandono con un piccolo contributo al Telefono Azzurro.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione, l’Accademia Bonifaciana nella persona del Senatore Accademico Mauro Tongiorgi e l’associazione musicale “Alice” nella persona della Presidente Federica Andreozzi.