Home Attualità Nettuno, posticipate a domenica 9 aprile Giornata sull’Autismo e Festa della Biodiversità

Nettuno, posticipate a domenica 9 aprile Giornata sull’Autismo e Festa della Biodiversità

Sono stati posticipati a domenica 9 aprile, causa maltempo, la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo e la festa della biodiversità.

Sono stati posticipati a domenica 9 aprile, causa maltempo, i due eventi che avrebbero dovuto animare la città nettunese questa domenica 2 aprile: la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo e la festa della biodiversità. Entrambe le manifestazioni, con il programma che resterà invariato, sono state rimandate a domenica 9 aprile. Lo ha annunciato tramite una nota lo stesso comune di Nettuno:

“Si comunica che, per avverse previsioni delle condizioni metereologiche, le manifestazioni in programma per la giornata del 02 aprile saranno rinviate a domenica 09 aprile 2017.

Manifestazione Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo
Il programma proposto dall’Ass.ne Divento Grande Onlus rimarrà invariato ma posticipato alla domenica successiva.
Poiché quest’anno sarà la X° edizione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo ed il colore blu esprime la volontà di aderire a tale iniziativa, l’Amministrazione adotterà il colore blu per la Fontana del Dio Nettuno da sabato 01 aprile, in linea con il resto del mondo.

Festa della Biodiversità
L’Ass.ne di Promozione Sociale “Città Virtuosa” rinvia, per le stesse cause, la manifestazione proposta per domenica 09 aprile 2017 presso il Parco Palatucci.

Rinnoviamo il nostro invito a partecipare domenica 09 aprile 2017 alle manifestazioni ed a sostenere le iniziative per la divulgazione del messaggio che esse rappresentano”.