Home Attualità 100 cene per Emergency al Kinsale Irish Pub di Nettuno

100 cene per Emergency al Kinsale Irish Pub di Nettuno

Si chiama “100 Cene per Emergency” l’iniziativa proposta da Emergency Italia per aiutare le persone con problemi di salute e in difficoltà a curarsi. E l’iniziativa sbarca anche a Nettuno. A fare da partner ad Emergency (il lavoro nei territori oppressi da fame e guerra nel mondo svolto dai medici di Gino Strada lo conosciamo davvero tutti) è il Kisale Irish Pub di Alessandro Bernardi. L’appuntamento per chi vuole prendere parte all’evento benefico, è per venerdì 7 aprile al Kinsale. Il menù con antipasto, pizza a volontà e bevande analcoliche al prezzo di 16 euro comprende anche la beneficenza.

Insomma una gustosa cena, una piacevole serata e il sostegno alle attività di Emergency: questo è ciò che vi aspetta a tavola durante l’iniziativa delle #100cene per Emergency, la proposta di foodraising che anche nel 2017 unirà varie località d’Italia attraverso iniziative gastronomiche e una raccolta fondi dedicata al Programma Italia. I fondi raccolti verranno destinati alle strutture di Emergency in Italia, dove vengono offerte cure gratuite nei Poliambulatori, negli ambulatori e nelle cliniche mobili ai migranti, gli stranieri e agli italiani in difficoltà.

Durante la serata (le prenotazioni sono possibili chiamando il numero 069855101) è previsto anche l’intrattenimento musicale dal vivo con gli Half Step Down.