Si chiama “100 Cene per Emergency” l’iniziativa proposta da Emergency Italia per aiutare le persone con problemi di salute e in difficoltà a curarsi. E l’iniziativa sbarca anche a Nettuno. A fare da partner ad Emergency (il lavoro nei territori oppressi da fame e guerra nel mondo svolto dai medici di Gino Strada lo conosciamo davvero tutti) è il Kisale Irish Pub di Alessandro Bernardi. L’appuntamento per chi vuole prendere parte all’evento benefico, è per venerdì 7 aprile al Kinsale. Il menù con antipasto, pizza a volontà e bevande analcoliche al prezzo di 16 euro comprende anche la beneficenza.
Insomma una gustosa cena, una piacevole serata e il sostegno alle attività di Emergency: questo è ciò che vi aspetta a tavola durante l’iniziativa delle #100cene per Emergency, la proposta di foodraising che anche nel 2017 unirà varie località d’Italia attraverso iniziative gastronomiche e una raccolta fondi dedicata al Programma Italia. I fondi raccolti verranno destinati alle strutture di Emergency in Italia, dove vengono offerte cure gratuite nei Poliambulatori, negli ambulatori e nelle cliniche mobili ai migranti, gli stranieri e agli italiani in difficoltà.
Durante la serata (le prenotazioni sono possibili chiamando il numero 069855101) è previsto anche l’intrattenimento musicale dal vivo con gli Half Step Down.