Home Attualità Anzio, raccolta fondi AISM: i ringraziamenti del consiglio direttivo della Pro Loco...

Anzio, raccolta fondi AISM: i ringraziamenti del consiglio direttivo della Pro Loco Anzio

La Pro Loco Città di Anzio fa un bilancio dei giorni di donazione in favore dell'AISM, l'Associazione Italiana Sclelori Multipla, e ringrazia la cittadinanza.

Perugia 10/12/2011

Intende ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi il consiglio direttivo della Pro Loco Città di Anzio, e che con il loro impegno hanno donato in favore dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), nonostante il maltempo e il protrarsi delle date per cercare di esaurire le gardenie:

“La Raccolta Fondi “La Gardenia di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla)” – fanno sapere dal consiglio direttivo – che si è svolta sabato 4, domenica 5 e mercoledì 8 marzo, a causa del maltempo non ha raggiunto i risultati previsti. Visto che su 56 gardenie inviateci dall’Associazione Aism ne erano state acquistate solo 36, la vendita è proseguita nei giorni successivi presso la sede della Pro Loco “Città di Anzio”, raggiungendo il numero totale di 44 piante vendute ad € 15,00 (quindici / 00) l’una. Le rimanenti 12, di comune accordo con la sede provinciale Aism, sono state donate a Padre Francesco Trani, Parroco della Chiesa dei SS. Pio e Antonio di Anzio centro. La cifra totale raccolta è stata di € 660,00 (seicentosessanta/00), inviata con bonifico bancario n°1201170740227969 del 15/03/2017 intestato alla Fondazione AISM (allegato). La Pro Loco “Città di Anzio” intende ringraziare – concludono dal direttivo – tutti coloro che con la loro collaborazione e donazione hanno dato un aiuto all’Associazione AISM, l’Amministrazione Comunale, il Sig. Gianfranco Cavallaro per la disponibilità del gazebo, il Centro Commerciale Naturale e, in modo particolare, l’Ass.ne Bersaglieri di Nettuno che, ancora una volta, ha dimostrato la sua sensibilità presidiando nei giorni suindicati la postazione Aism”.