Home Attualità Nettuno – Il vescovo di Rieti al Sacro Cuore

Nettuno – Il vescovo di Rieti al Sacro Cuore

Ha avuto inizio il 21 di gennaio ed è culminata oggi con l’arrivo del vescovo di Rieti. Stiamo parlando della raccolta di generi alimenti a lunga conservazione e di prodotti per l’igiene personale indetta dalla parrocchia del Sacro Cuore di Nettuno a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia, che ha avuto un discreto successo tra i fedeli che hanno contribuito.

“Dato lo stretto rapporto che ci lega con il vescovo di Rieti Domenico Pompili – ci spiega don Massimo Silla della parrocchia del Sacro Cuore – abbiamo deciso di invitarlo personalmente all’interno della nostra chiesa per un momento di preghiera insieme e manifestargli in questo modo di persona la nostra solidarietà e vicinanza, a lui e a tutta la popolazione colpita”.

Il vescovo di Rieti ha infatti celebrato la santa messa, insieme a don Silla e padre Antonio Coppola in una chiesa gremitissima, fin quasi oltre l’uscio, ringraziando tutti i fedeli per il loro prezioso apporto di carità in favore degli sfollati di Amatrice e dei dintorni.

(di Daniele Mancin)