Home Attualità Nettuno – “Loi by night”, l’open day in notturna

Nettuno – “Loi by night”, l’open day in notturna

Un open day che si trasforma in un evento a tutto tondo. Questo il proponimento dietro l’ideazione di “Loi by night” che andrà in scena domani sera, venerdì 20 gennaio, all’interno dell’ITSSET Emanuela Loi di Nettuno.

La dirigente scolastica Antonella Mosca accoglierà con l’occasione domani sera genitori e futuri allievi dalle 19 alle 22, anche per venire in contro agli orari di lavoro di molte famiglie. Ovviamente verranno fornite tutte le informazioni per iscriversi e verrà illustrata nel dettaglio l’offerta formativa. “L’iniziativa – spiega, Antonella Mosca, la preside dell’istituto – è stata proposta dalla docente Funzione Strumentale Orientamento Scolastico, professoressa Silvana Albani e dalla Commissione Orientamento. Il Collegio dei Docenti e il Consiglio di Istituto hanno dato parere favorevole e quindi ci cimenteremo in questa nuova esperienza ‘in notturna’ che sarà una bella festa della scuola e un’apertura ai nuovi alunni e al territorio. Invitiamo tutti gli interessati a venirci a trovare. Ringrazio tutti i docenti, il personale non docente, gli studenti e i consulenti esterni che stanno lavorando per la buona riuscita della manifestazione”

Durante la serata saliranno sul palco il Coro Loi’s voice, il gruppo Teatrale della Emanuela Loi con la collaborazione dell’Accademia Artistica il Girasole e il gruppo di Poesia.

(di Daniele Mancin)