Home Attualità Nettuno – Eventi natalizi, il bilancio dell’assessora Sanetti

Nettuno – Eventi natalizi, il bilancio dell’assessora Sanetti

L'assessore ai Servizi sociali Simona Sanetti

“Queste feste natalizie hanno visto una grande partecipazione di tutti i nettunesi che sono tornati a vivere la loro città sotto ogni profilo, da quello religioso a quello ludico e commerciale”. Esordisce così l’assessora allo Sport, Turismo e Spettacolo Simona Sanetti nel suo messaggio in cui fa un consuntivo sull’andamento delle iniziative natalizie approntate a Nettuno.

“Per questa Amministrazione è stata una grande soddisfazione e un vero piacere vivere con voi questa magica atmosfera” continua la Sanetti, senza però dimenticare l’ultima la giornata di chiusura delle feste natalizie, ossia l’epifania.

“Vi invitiamo dunque a festeggiare con noi la Befana e partecipare calorosi come avete fatto in queste settimane”: pubblichiamo qui di fianco la locandina dei festeggiamenti per l’epifania, rivolti soprattutto ai bambini.

“Infine – conclude l’assessora – un grazie a tutti coloro che hanno collaborato attivamente alla realizzazione del nostro condiviso e variegato programma e ringraziamo inoltre gli sponsor che hanno contribuito fattivamente alla riuscita degli eventi”.

(di Daniele Mancin)