Home Attualità InformaGiovani – Una rete a Cinque Stelle, un Punto anche a Nettuno

InformaGiovani – Una rete a Cinque Stelle, un Punto anche a Nettuno

Un Centro Informagiovani a Pomezia e 4 punti Informagiovani nei Comuni di Genzano di Roma, Marino, Anguillara Sabazia e Nettuno. E’ questo il progetto presentato dai cinque Comuni per potenziare e sviluppare la rete Informagiovani sul territorio. Un servizio pubblico gratuito, rivolto prevalentemente a persone di età compresa tra i 14 e i 35 anni, finalizzato all’erogazione di informazioni e all’orientamento e accompagnamento individuale nei vari ambiti di interesse.

Il Centro principale sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30; martedì e giovedì 15.30 alle 18.30) ed avrà sede presso il Centro polifunzionale La Sughereta di Selva dei Pini.

Il punto di Nettuno, invece, avrà sede presso la sede distaccata di via della Vittoria dove hanno sede gli uffici del settore Servizi Sociali. Gli orari sono ancora da definire, mentre il servizio verrà garantito da alcuni addetti “presi” dal personale interno del Comune, mentre  una persona verrà presa dall’esterno.