Associazione “InDue”: parte il progetto”Un pasto al giorno”. Dopo l’apertura dello sportello dell’Amministrazione di Sostegno e l’attivazione del relativo call center, un nuovo progetto di natura fortemente sociale verrà realizzato dall’Associazione di promozione sociale “InDue” a partire dal mese di giugno.
Con questa nuova iniziativa, dal nome “Un pasto al giorno”, l’associazione vuole cercare di garantire un pasto al giorno alle persone più bisognose. In particolare, l’Associazione InDue, grazie al contributo degli associati, distribuirà mensilmente presso i locali messi a disposizione dall’Associazione dei Consumatori, in Anzio, Largo Venezia 18, dei “buoni menù” che daranno diritto ad una pizza ed una bevanda da ritirare presso la pizzeria “Rimpizzati”, in Anzio. I buoni saranno distribuiti in favore di coloro che, in ordine di arrivo, presenteranno un ISEE inferiore ad 6mila euro e sarà consegnato un buono in caso di ISEE che presenti un nucleo familiare fino a due componenti, e due buoni in caso di un numero di componenti superiori.
Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere in Anzio, Largo Venezia 18, presso la sede dell’Associazione dei Consumatori.
L’Associazione InDue ringrazia l’Associazione dei Consumatori di Anzio per aver messo a disposizione la sede e la pizzeria “Rimpizzati” per la disponibilità dimostrata.