Si è tenuta questa sera, presso la sede messa a disposizione da Città Futura, la conferenza di presentazione della manifestazione organizzata da AIDE Nettuno “Tutti insieme per Leo”, che si terrà il prossimo sabato 23 aprile alle 16 presso il campo di calcio Luigi Rizzo in via Ponserico a Nettuno.
Nel corso dell’incontro è stato illustrato il vasto programma per l’evento, nato per raccogliere fondi in favore di Leonardo Di Ceglie, giovane affetto da sarcoma di Ewing. Madrina dell’evento sarà la modella e attrice Vania De Moraes. Partecipano, tra gli altri, Emanuele Puddu, Monica Cattaneo, Gruppo sportivo Fiamme Oro Polizia di Stato, Gigi Miseferi, Niccolò Senni, El Puma, Francesco Raniello, Ashraf Saber, Andrea Bacarelli, Valentino Campitelli, Salvatore Gabriel Valerio – voce degli Studio 3 -, gli Equilibrio Precario e la scuola Dance Point. Nel corso dell’evento ci sarà il triangolare di calcio tra Asso Centauri della Polizia di Stato, Avvocati di Velletri e Vip Amici di Leo.
Nel corso della conferenza stampa l’organizzatrice Anna Silvia Angelini ha risposto alle domande dei partecipanti, evidenziando la rilevanza di questi eventi di beneficienza e l’importanza di fare rete tra associazioni del territorio.