Home Attualità Nettuno – Corsi gratuiti di artigianato femminile

Nettuno – Corsi gratuiti di artigianato femminile

Sono stati organizzati dal Comune di Nettuno Corsi gratuiti di artigianato femminile che si terranno al Forte Sangallo a partire da oggi e per tutti i giovedì a venire dalle ore 16 alle ore 18.
Davvero una buona occasione per imparare abilità che vanno sparendo, per creare oggetti particolari e preziosi per sé ed i propri cari, ma anche per farne un’attività lavorativa. L’iniziativa si inserisce nel progetto “banca della memoria” ed è stato organizzato in collaborazione con il gruppo “Mani, fili e… fantasia”. Per chiedere informazioni e per formalizzare l’ iscrizione ai corsi è possibile telefonare agli organizzatori chiamando al numero 06 98889318-319 oppure scrivere all’indirizzo email messo a dispozione dal comune di Nettuno: bancadeltempo@comune.nettuno.roma.it
Numerosi i corsi che saranno messi a disposizione e che sarà possibile seguire attraverso lezioni teoriche e laboratori pratici sono: tombolo, macramè, chiacchierino uncinetto e forcella, ricamo su tulle, ricamo classico, tessitura e tanti altri, il tutto seguiti da personale esperto nel settore in grado di dare la miglior formazione possibile ai corsisti.