A fine ottobre la Giornata mondiale del risparmio

“Risparmio una parola da brivido , ma teniamo fuori la paura e cominciamo ad affrontare il tema con workshop gratuiti”. Lo sostiene l’Associazione Con_tatto. Risparmio non è solo rinunciare ad una parte del proprio reddito o delle proprie risorse… è anche evitare gli sprechi (alimentari, energetici, di tempo…), fare scelte salutari e lungimiranti. In linea con la definizione di benessere come “lo stato emotivo, mentale, fisico, sociale e spirituale che consente alle persone di raggiungere e mantenere il loro potenziale personale nella società”, l’Associazione Con_tatto, promuove una mattinata di approfondimenti sul tema del risparmio in questi tempi di crisi. Convinti che la crisi sia portatrice di progressi e che i problemi possono essere opportunità, invitiamo chiunque voglia migliorare la propria qualità della vita e il proprio benessere sabato 31 ottobre dalle 10 alle 13 presso il Nido Cartoonia, in via Colle Oppio, 23 a Nettuno.

“Il risparmio gioca in casa” è il comune denominatore di 2 workshop tematici presentati in sessioni parallele:

– Economia domestica

– Risparmio in banca e nella costruzione della casa.

Interverranno esperti dei settori citati per presentare degli spunti di riflessione e per rispondere alle domande degli intervenuti.

L’Associazione Con_tatto vi aspetta sabato mattina, ma potete cominciare a interagire e a fare domande via mail all’indirizzoassociazionecon.tatto2012@gmail.com o sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/associazionecon.tatto2012 o twitter:https://twitter.com/con_tatto2012.