Home Notizie Anzio Open Day del Benessere, l’appuntamento ad Anzio il 19 e 20 ottobre

Open Day del Benessere, l’appuntamento ad Anzio il 19 e 20 ottobre

Oriente e Benessere Accademia delle Arti presenta: “Dolce Autunno di Benessere”, l’evento gratuito è stato organizzato da Natascia e Romina Malizia (Giornaliste Pubbliciste ed Operatrici Olistiche specializzate in Riequilibrio Energetico III° Liv. Diploma Opes Benessere Italia (Ente ric.Coni), ideatrici del progetto “Oriente e Benessere Accademia delle Arti”. L’obiettivo dell’evento è di riuscire a sensibilizzare ed avvicinare i cittadini ad uno stile di vita sano e che porti benessere psicofisico e riequilibrio energetico. Si alterneranno attività totalmente gratuite ed altre con contributo minimo ad Anzio, Villa Claudia. L’Open Day si svolgerà in due giornate, sabato 19 e domenica 20 ottobre. Si alterneranno diverse attività olistiche come Radionica, Radiestesia, Massaggio Shiatsu, Massaggio Californiano, Massaggio Svedese, Reiki, Riflessologia Plantare, Sibille e Carte degli Angeli.
Sabato 19 ottobre dalle 15 alle 18.30 vedrà l’alternarsi di: – 15/16.30 Seminario Gratuito “Le Erbe e Spezie per le Energie positive”, per imparare ad usare nella quotidianità Erbe e Spezie da fumigare per ritrovare energia e benessere. Le erbe e le spezie sono utilizzate da millenni in diverse culture per attirare energie positive, favorire la guarigione spirituale e creare un ambiente sereno e armonioso. Tra le più comuni la Salvia per purificare e favorire chiarezza mentale, la lavanda per rilassare e ridurre lo stress, il rosmarino Stimola la mente e migliora la memoria, la cannella attrae prosperità e amore.
Dalle 15 in poi solo su prenotazione Riflessologia Plantare, Massaggio Shiatsu – dalle ore 16.40 alle 18.40 Laboratorio “Le Candele Planetarie del benessere”, energia di luce, colori e spezie per il Riequilibrio Energetico. “Le Candele Planetarie del Benessere” si riferiscono ad una collezione di candele progettate per allinearsi con le energie dei pianeti in astrologia. Queste candele sono spesso utilizzate in pratiche legate al benessere, alla crescita spirituale, alla meditazione e alla guarigione energetica. Ogni candela è tipicamente associata a uno dei sette pianeti tradizionali (Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno) e si ritiene che emetta energia corrispondente alle qualità di quel pianeta.
Domenica 20 ottobre si concluderà con l’intera giornata: – dalle 10 alle 11.30 Seminario Gratuito Radiestesia e Radionica, Protocollo Radiestesico rimozione del dolore dall’inconscio. In che modo posso disattivare energeticamente il dolore e le sue cause? Posso disattivare le
cause che provengono dai miei antenati oppure che provengono dalle vite passate. Posso disattivare qualsiasi traccia di dolore e sofferenza dal mio
inconscio.
Dalle 10 in poi solo su prenotazione Massaggio Californiano, Riflessologia Plantare, Sibille e Carte degli Angeli, Massaggio Svedese.
Dalle 17 alle 19 Laboratorio costruzione Amuleto Runico, introduzione Miti Celtici e Norreni. Creazione, programmazione ed attivazione Amuleto.Originariamente, le rune facevano parte di un sistema di scrittura chiamato **futhark** (dal nome delle prime sei lettere dell’alfabeto runico). Questo alfabeto veniva utilizzato principalmente dai popoli del Nord Europa, come i Vichinghi, e dai popoli germanici. Le rune non erano solo un sistema di scrittura, ma avevano anche un significato mistico e religioso. Ogni runa rappresentava non solo un suono, ma anche un concetto, un’idea o una forza della natura.