Tra le feste di quartiere di questa estate figura anche Casello 45, zona Sandalo, dove i volenterosi ragazzi del Gruppo Giovani, con il supporto di alcuni dei veterani del comitato di quartiere, hanno preso in mano le redini del divertimento. I ragazzi si impegnereanno ad animare le serate della prima settimana di settembre, a partire da ieri giovedì 3 con il torneo di calcetto, venerdì 4 nel quale ci sarà una contest di Freestyle, sabato 5 in cui il gruppo degli “Esaltati non a caso” ci delizierà la rappresentazione “Ricordando gli anni ’50”, liberamente ispirata al musical Grease, e terminando domenica 6 con una sfilata in cui saranno eletti Miss e Mister Casello e Nonna e Nonno Casello.
Il Gruppo Giovani Sandalo vi invita così a partecipare alle serate e ai numerosi tornei pomeridiani visibili sulla pagina profilo ufficiale e sull’evento “Oh che bel… Casello” su Facebook.
«Sappiamo bene che organizzare una festa di quartiere non è un gioco da ragazzi – ha detto Jessica Bordonaro, portavoce del gruppo – ma da giovani quali siamo amiamo il rischio e abbiamo deciso di intraprendere questa sfida. Noi ci siamo messi in gioco, ora sta al quartiere ed alle città di Nettuno, Anzio ed Aprilia darci fiducia».