Home Notizie Ardea e Pomezia Lo Street food di qualità sarà presente a Pomezia dall’8 al 10...

Lo Street food di qualità sarà presente a Pomezia dall’8 al 10 marzo

L’VIII Edizione dell’International Street Food – la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, sarà a Pomezia, nel secondo week end di marzo da venerdì 8 a domenica 10, ad accogliere la sesta tappa di questo importante tour, nel Parcheggio Leone-Via Ovidio (il venerdì dalle ore 18 alle 24, il sabato e la domenica dalle 12 alle 24).
L’iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità ha ormai conquistato il grande pubblico e conterà ben 150 tappe, distribuite lungo tutto lo stivale fino alla fine di novembre 2024.
Un calendario intenso di eventi, che toccherà tutti gli angoli del Paese e permetterà di assaporare le migliori specialità italiane e straniere. Sempre all’insegna della qualità, della passione per il buon cibo e della convivialità.
Tanti truck con dell’eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori. Un appuntamento di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non dimentica le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.