Home Notizie Aprilia Il Comune di Aprilia premia l’Eccellenza di Tonka e Caos Caffè

Il Comune di Aprilia premia l’Eccellenza di Tonka e Caos Caffè

Attraverso il grado di eccellenza raggiunto dalle loro attività nei rispettivi ambiti, hanno portato lustro alla città di Aprilia in un contesto nazionale.
Il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi ha incontrato Emanuele Tomassi di Caso Caffè e Valerio Esposito, titolare della gelateria Tonka e consegnato loro degli attestati per i riconoscimenti ottenuti al Sigep24 di Rimini. All’incontro erano presenti anche gli assessori Carola Latini e Vittorio Marchitti e la consigliera Sonia Bianchi.
Tonka con il gelato artigianale e i progetti di ecosostenibilità ambientale promossi da Valerio Esposito, ha conquistato tre coni nell’ambita guida Migliori Gelaterie d’Italia 2024 del Gambero Rosso; Emanuele Tomassi del Caos Caffè è stato proclamato campione italiano di tostatura.
“Attraverso questo attestato – ha detto il sindaco Lanfranco Principi – l’amministrazione intende trasmettervi tutta la riconoscenza e l’orgoglio che prova nel constatare una crescita importante raggiunta da queste due eccellenze che, attraverso i loro risultati, portano lustro all’intera città”.