Home Notizie Ardea e Pomezia Rara sindrome genetica per una bimba di 5 mesi di Ardea, la...

Rara sindrome genetica per una bimba di 5 mesi di Ardea, la raccolta fondi

E’ affetta da una sindrome genetica rara, una bimba di 5 mesi di Ardea, che ha bisogno di cure. I genitori della piccola, hanno appreso che la bimba è affetta dalla Wolf-Hirshhorn (WHS) per la quale non esiste una terapia specifica.
Per affrontare questa situazione i genitori della bimba hanno deciso di lanciare una raccolta fondi su GoFundMe con l’obiettivo di “supportare le spese mediche, fisioterapia, terapia occupazionale e terapia del linguaggio, beni di prima necessità e viaggi per visite e cure che la bambina dovrà sostenere”. La piccola è in cura presso l’Ospedale Gemelli di Roma e a breve dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico per cardiopatia (ha un piccolo foro nella arteria del cuoricino) e avrà bisogno di un intervento chirurgico alla palatoschisi.
“Chiediamo il vostro aiuto per supportarci in questo lungo cammino. Vi ringraziamo in anticipo noi e anche le sorelle maggiori e il fratello gemello a chi avrà il piacere di aiutarci” èquesto l’appello dei genitori. Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al seguente link: https://www.gofundme.com/f/un-futuro-per-vittoria