Home Notizie Aprilia Inaugurato il Cinema Aprilia Lux: prezzi, orari, servizi e abbonamenti

Inaugurato il Cinema Aprilia Lux: prezzi, orari, servizi e abbonamenti

Sarà un’esperienza innovativa e futurista quella che offrirà il Cinema Aprilia Lux a tutti gli appassionati di cinema. Oggi è stato inaugurato il nuovissimo multisala del comune di Aprilia chiuso ormai da quattro anni.
Poltrone reclinabili, audio di ultima generazione e un buon rapporto qualità prezzo è quello su cui hanno puntato Leandro Pesci, gestore del cinema, e il suo socio Mario Fiorito, amministratore della Gestione Cinestar.
Come già annunciato nei mesi precedenti, il cinema avrà a disposizione 7 sale, di cui due operative già da domani e le restanti 5 che saranno aperte nei prossimi mesi, non appena saranno terminati i lavori di ristrutturazione e ammodernamento.
All’inaugurazione di oggi era presente il Sindaco Lanfranco Principi, il Vicesindaco Marchitti, l’Assessore alla cultura Martino, l’Assessore ai servizi sociali Napolitano e molti dei consiglieri di maggioranza.
“Avere di nuovo un cinema ad Aprilia è per me una grandissima emozione – ha detto il Primo Cittadino – devo ringraziare gli imprenditori che hanno scelto di investire sul nostro territorio. Abbiamo inoltre il prestigio di avere un multisala di altissima qualità data dall’audio, il Dolby Atmos, un vanto che solo pochi cinema hanno a disposizione”.
Dopo il taglio del nastro e un brindisi, tutti i presenti sono stati invitati in una delle due sale già operative per un test della qualità delle poltrone reclinabili e dell’audio. Un momento che ha lasciato entusiasti sia i cittadini, sia gli esponenti dell’amministrazione che la stampa presente all’evento.
“Avremmo il piacere di darvi alcune informazioni tecniche – ha detto il gestore Pesci ai presenti intervenuti all’inaugurazione – dal lunedì al venerdì il cinema aprirà nel primo pomeriggio con una proiezione dedicata al pubblico pomeridiano con un costo del biglietto di 10 euro. La sera, invece, il biglietto avrà il costo inferiore di 8 euro e l’ultimo spettacolo comincerà a partire dalle 22:30 circa. Il sabato e la domenica, invece, si aprirà intorno alle 11 di mattina con gli stessi prezzi dei giorni infrasettimanali. Inoltre, a breve, ci sarà la possibilità di poter usufruire degli abbonamenti”.