Il presidente dell’Associazione “Il Mercatino di Aprilia” Fabio Marconi, dopo la tappa dei giorni scorsi nel quartiere di Campo di Carne, commenta il risultato dell’iniziativa e ricorda i prossimi appuntamenti natalizi.
“Si è chiuso anche questo sabato di Natale nel quartiere di Campo di Carne – dice – una bellissima iniziativa in cui i nostri espositori hanno portato un po’ dell’atmosfera dei mercatini del centro. E’ stato meraviglioso sentire ridere i bambini grazie al mitico Mago Babbaleo. Mentre l’atmosfera è diventata magica grazie alle dolci note musicali della band “4.20 p.m.”
Anche in questa occasione la chiusura della manifestazione è stata accompagnata da uno stupendo spettacolo pirotecnico. Il comitato ha poi voluto ringraziare i cittadini di Campo di Carne per aver partecipato all’evento. “Ringraziamo inoltre – spiegano gli organizzatori – gli espositori del mercatino che hanno partecipato, il Comitato di Quartiere Campo di Carne, il Sindaco di Aprilia Lanfranco Principi e gli assessori Elvis Martino, Carola Latini, la Proloco di Aprilia e l’Azienda Aprilia Multiservizi, Ricordiamo a tutti i cittadini l’appuntamento a sabato prossimo 30 dicembre per l’ultimo sabato natalizio a Casalazzara”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.