Home Notizie Aprilia Mercatini natalizi ad Aprilia anche nei quartieri periferici

Mercatini natalizi ad Aprilia anche nei quartieri periferici

L’associazione “Il Mercatino di Aprilia” anche quest’anno colorerà il centro storico, Piazza Roma e Via dei Lauri, con meravigliosi espositori e spettacoli per bambini.
Ma, a differenza degli anni precedenti, per la prima volta, ogni sabato di dicembre lo spettacolo del mercatino verrà portato anche fuori dal centro storico, arrivando nel cuore di alcuni quartieri, più periferici, con colorati espositori, spettacoli per bambini e musica dal vivo, chiudendo con la magia dei fuochi di artificio.
La seconda novità, sarà proprio la realizzazione di musica dal vivo con tanti artisti locali, alcuni dei quali si sono già esibiti sul palco della festa di San Michele.
Un programma ricchissimo che riempirà di eventi la città di Aprilia, che si chiuderà il 6 gennaio con la Befana che regalerà ai bambini presenti in Piazza Roma tante calze ripiene di dolci.
“Sia nel centro storico, sia nei quartieri – dice il presidente dell’associazione Fabio Marconi – realizzeremo un vero e proprio viaggio nel tempo con i tanti oggetti presenti negli stand dei nostri espositori, regaleremo sorrisi e risate ai bambini con i nostri clown e maghi. Ringraziamo l’Amministrazione comunale e la Proloco di Aprilia che hanno creduto nel nostro progetto. Ringraziamo i Comitati che ci supporteranno per i mercatini svolti nei quartieri, che hanno creduto a questa proposta, certi di ripetere questo progetto anche nei prossimi anni, coinvolgendo un numero sempre maggiore di quartieri. Rivolgiamo quindi un appello a tutti i cittadini di Aprilia – ha concluso Marconi – affinché partecipino ai tanti eventi organizzati in varie parti, in modo che questo Natale sia veramente una festa per tutta la città”.