Home Notizie Ardea e Pomezia “1 coperta scalda 2 cuori”, Ora Italia Ardea distribuisce 200 coperte

“1 coperta scalda 2 cuori”, Ora Italia Ardea distribuisce 200 coperte

In ORA ITALIA Ardea abbiamo deciso di anticipare il freddo della stagione invernale ormai alle porte con l’iniziativa della raccolta solidale ed abbiamo fatto bene visto il calo delle temperature di questi giorni.
Anche la situazione di crisi economica in cui versa il nostro territorio Ardeatino, come tutti sanno, sta producendo gravi situazioni di bisogno in tante famiglie ed abbiamo deciso di essere presenti con un veicolo di autentica solidarietà come il suddetto progetto “1 coperta scalda 2 cuori”.
I risultati sono stati importanti, infatti grazie alle donazioni di quasi 200 coperte ed abiti invernali possiamo ora distribuire un pò d’affetto e calore a chi vive in situazioni di disagio.
Tanti i nuovi iscritti che ancora hanno un forte senso solidale e di comunità cittadina.
Abbiamo lavorato insieme per quasi un mese ed i risultati non ci hanno sorpreso in quanto sono stati frutto di una sinergia “Ora Italia” tra il coordinamento nazionale nella persona di Leonzia Gaina, il regionale, il provinciale Massimo Blandini e cittadino di Ardea.
VOgliamo ringraziare gli organi di stampa e il centro “Al Cavallino VErde di Ardea” Maria Teresa Simminger che si sono dimostrati da subito pronti a supportare l’iniziativa.
Un ringraziamento al sindaco di Ardea Cremonini che ci ha fatto visita ed ha sottolineato l’importanza delle iniziativa solidali in città.
Ed infine il ringraziamento più importante, 200 volte grazie a tutti voi che avete mostrato il vostro grande cuore solidale.
Siamo pronti per la distribuzione della raccolta solidale ed altrettanto pronti per il prossimo evento dedicato ai bambini di Ardea del quale a breve vi daremo i dettagli.
ORA ITALIA coordinamento di Ardea
Alina Simona Tocoi
Emanuela Della Torre