Home Attualità Lazio, Ciro Immobile e Jessica Melena con i figli in questa meravigliosa...

Lazio, Ciro Immobile e Jessica Melena con i figli in questa meravigliosa spiaggia vicino Roma

Ciro Immobile e Jessica Melena in vacanza nel Lazio
Ciro Immobile e Jessica Melena in vacanza nel Lazio - Il Clandestino Giornale

Il capitano della Lazio Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena hanno trascorso qualche ora sul litorale romano prima di rientrare nella Capitale per la prima partita del campionato di Serie A 2023/2024. Le foto in spiaggia con i figli che si godono il mare di Sperlonga.

È stato immortalato a Sperlonga il Capitano della Lazio Ciro Immobile in compagnia della sua amata Jessica e dei figli. Dopo le vacanze a Sabaudia che hanno visto l’attaccante biancoceleste raggiungere la moglie Jessica Melena ed i suoi quattro bambini Michela, Giorgia, Mattia ed Andrea tra tuffi in mare e palleggi sulla spiaggia, ora il giocatore di calcio è tornato sulle coste laziali per trascorrere il Ferragosto in famiglia.

Vacanze nel Lazio per Circo Immobile e Jessica Melena

Come riportato sulle pagine social dello stabilimento-giardino solarium “Riva San Rocco”, Circo Immobile e Jessica Melena si sono goduti gli ultimi giorni di ferie al mare: “Grazie al capitano Ciro Immobile per aver passato il ferragosto con noi” scrivono. Tantissime anche le foto scattate dai fan tra selfie e video divertenti che immortalano il giocatore mentre tira calci ad un pallone e si diverte in acqua con tutta la sua bellissima famiglia. Increduli i tanti tifosi della Lazio e non che si sono ritrovati a pochi metri con il celebre attaccante di Serie A.

Non è certo la prima volta che il campione viene visto in queste zone, in passato il calciatore è stato spesso fotografato a cena anche a Terracina ed in altre località del Lazio. Giocando e allenandosi a Roma, il capitano biancoceleste quando può si prende delle ore per godersi la famiglia sul litorale romano e dunque eccolo postare anche sui social foto e video che lo ritraggono con Jessica ed i figli nelle acque del nostro Lazio. Tanti tifosi e appassionati di calcio hanno sottolineato la gentilezza e l’educazione del giocatore, sempre disponibile per una foto o una battuta con chiunque l’ha riconosciuto.