Home Attualità Simbolotto sabato 14 gennaio 2023, i risultati dell’ultima estrazione

Simbolotto sabato 14 gennaio 2023, i risultati dell’ultima estrazione

I simboli vincenti del concorso del Simbolotto di oggi sabato 14 gennaio 2023.

Simbolotto estrazioni

I simboli vincenti del concorso del Simbolotto di oggi sabato 14 gennaio 2023. Dopo aver visto i numeri vincenti di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto, ecco i cinque simboli vincenti del concorso gratuito collegato al Gioco del Lotto. Pronti a scoprire quali sono i numeri e simboli estratti stasera per il Gioco del Simbolotto?

Dalle ore 20, subito dopo aver visto i numeri estratti sulle ruote del Lotto, la combinazione vincente del Simbolotto. La redazione de Il Clandestino Giornale segue in tempo reale i principali concorsi della lotteria italiana e su questo articolo specifico verranno riportati in tempo reale i simboli del Simbolotto di oggi.

Simbolotto 14 gennaio 2023

I risultati del Simbolotto di oggi sabato 14 gennaio 2023. Dalle ore 20 circa la diretta con i simboli vincenti del concorso di questa sera. Ricordiamo che i numeri del Simbolotto sono collegati al Gioco del Lotto, i cinque simboli estratti saranno quindi riportati in questa pagina subito dopo i concorsi del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto.

33-ELICA

39-FORBICI

12-SOLDATO

19-RISATA

16-NASO

Ricordiamo che i numeri estratti del Gioco del Simbolotto possono essere verificati, insieme ai numeri del Lotto, sul sito web ufficiale di Lottomatica.