Home Attualità Bertucci (Enpacl) al Forte Sangallo per il convegno dei Consulenti del lavoro

Bertucci (Enpacl) al Forte Sangallo per il convegno dei Consulenti del lavoro

Il Convegno dei consulenti del lavoro di Roma sui territori di Anzio e Nettuno. Il consigliere Enpacl Bertucci per una formazione decentrata utile a rispondere ad imprese e lavoratori.
Il 5 dicembre scorso un convegno professionale  dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro (CdL) di Roma e Provincia si è tenuto al Castel Sangallo a Nettuno. Il consigliere ENPACL di Roma Marco Bertucci nonché CdL, ha  tenuto a decentrare il convegno di aggiornamento professionale  tramite il sistema delle Consulte Territoriali con l’aiuto di altri membri del direttivo tra cui la Torresi e Albiani. A salutare il Marco Bertucci, il  Consigliere dell’Ordine Nazionale degli Avvocati Stefano Bertollini, il quale  si è congratulato con Marco Bertucci per l’impegno  professionale verso i Consulenti del lavoro.
Roberta Gigli, CdL del luogo, prima di relazionare su articoli essenziali della Legge di bilancio 2023, ha sostenuto tutti i colleghi presenti sottolineando e riconoscendo    l’importanza del delicato lavoro svolto da ciascuno di loro, riconoscendo a tutti i colleghi la loro importanza, il loro ruolo centrale in un momento storico, economico e post pandemico. Le consulte territoriali promosse dall’Ordine dei CdL di Roma hanno cosi consentito un approccio col professionista locale ed una formazione più vicina e rapida in vista anche  delle più significative variazioni legislative che investono imprese e lavoratori Oltre i professionisti locali, erano presenti anche dei  CdL delle zone limitrofi di Velletri, Ladispoli, Marino e Roma.