Home Attualità Alessandra Pompili dipinge… la musica. A breve la mostra a Nettuno

Alessandra Pompili dipinge… la musica. A breve la mostra a Nettuno

Alessandra Pompili in arte “La Fenice” nata a Frascati e con un amore per la città di Nettuno sta organizzando una mostra nella cittadina del Tridente. L’artista, che ha già una residenza al Borgo, nel prossimo futuro, vorrebbe aprire un piccola galleria d’arte in centro a Nettuno.
Scrittrice e pittrice La Fenice vanta diversi premi per le sue due opere letterarie. “Quando nasce una Donna” e “Mia madre come una donna”. Nei giorni scorsi si è fatta apprezzare per le doti da pittrice con una mostra a Castel Gandolfo, mentre la presentazione del suo libro a Nemi è stata seguitissima anche grazie ad un’intervistata sui canali social.
Nell’ultimo weekend è stata protagonista a Todi, invitata alla rassegna “Giornate al Convento” impressionando il numeroso pubblico intervenuto in una performance dal vivo, iniziando il suo prossimo quadro in diretta…
La Fenice presto sarà a Nettuno con un’esposizione legata alla realizzazioni di quadri che raccontano canzoni indimenticabili, che l’hanno emozionata al punto da volerle traspore su tela. Tra i suoi dipinti più apprezzati “Bocca di Rosa”, dedicato alla canzone di De Andrè.
“Ci vediamo a Nettuno” è la promessa che ci fa Alessandra “La Fenice”, per chi avrà piacere intanto si può seguire su Facebook “Ale si mostra”, oppure su Instagram “Alefenice69” e “lafenice.artist”.