Home Attualità Simbolotto oggi, estrazione 17 settembre 2022: numeri vincenti

Simbolotto oggi, estrazione 17 settembre 2022: numeri vincenti

Simbolotto risultati
Estrazione Simbolotto di oggi

Estrazione Simbolotto sabato 17 settembre 2022: i numeri vincenti in diretta. Torna il concorso del Simbolotto, il gioco abbinato alle estrazioni del Lotto. Subito dopo i principali concorsi della lotteria italiana (Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto), intorno alle ore 20.15, si svolgerà l’estrazione dei simboli vincenti del Simbolotto, il gioco che permette a tutti i possessori di una schedina del Lotto di vincere il montepremi in palio.

Per i numeri vincenti di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto clicca qui e verifica la vincita

Per ogni estrazione vengono estratti cinque numeri vincenti associati a cinque simboli fortunati. Per scoprire i risultati del concorso di oggi, sabato 17 settembre 2022, l’appuntamento è su questa pagina subito dopo le 20 di stasera.

Estrazioni in diretta live sulla pagina Google News de Il Clandestino Giornale con tutti gli ultimi aggiornamenti

Simbolotto 17 settembre 2022: i risultati di oggi

simboli estratti oggi per il concorso del Simbolotto, il gioco collegato al Gioco del Lotto. Diretta live alle ore 20 di sabato 17/09/2022, subito dopo aver scoperto i numeri estratti su tutte le ruote del Lotto. Collegati su questa pagina per seguire in tempo reale l’estrazione e verificare le vincite. Ecco i 5 simboli estratti oggi sulla ruota di Palermo. Ricordiamo poi alle ore 20.30 l’estrazione quotidiana del concorso Million Day che può essere seguita in diretta sempre su Il Clandestino Giornale.

Se non visualizzi gli ultimi numeri e simboli estratti ricarica la pagina o clicca qui

39-FORBICI

19-RISATA

36-NACCHERE

34-TESTA

14-BAULE