Home Attualità Hafez Haidar premia Michele Cioffi di Nettuno, a giugno l’evento a Venezia

Hafez Haidar premia Michele Cioffi di Nettuno, a giugno l’evento a Venezia

“Potrebbe sembrare una favola contemporanea, ma in realtà è solo la dimostrazione di come il duro lavoro applicato ad una buona dose di coraggio nel gettare il Cuore oltre l’ostacolo, possano portare l’essere umano a risultati straordinari”. Questo lo spirito incarnato dall’indomabile scrittore nettunese Michele Cioffi giunto al sesto incredibile premio letterario in 12 mesi.
Cioffi si è appena visto assegnare il Premio della Critica al Premio Intercontinentale Le Nove Muse per la sua opera Non Avrai Bisogno di Chiedere che ha come Presidente Internazionale il professore Hafez Haidar, docente, scrittore e traduttore, presidente di più Comitati che si occupano di Diritti Umani, Cavaliere della Repubblica italiana, Candidato nel 2017 al Premio Nobel per la Pace e nel 2018 per la Letteratura. Considerato il ponte tra Oriente e Occidente.
La cerimonia di Premiazione si terrà a Mestre Venezia sabato 11 giugno alle 15.30.
“Sono orgoglioso ed emozionato per questo riconoscimento straordinario assegnatomi da una Giuria di livello Mondiale” Fa sapere Michele Cioffi scrittore di Nettuno e autore della raccolta di aforismi “Non avrai bisogno di chiedere”.