Home Attualità Gli Ex Alunni del College in visita al “Museo Cappella Sansevero”

Gli Ex Alunni del College in visita al “Museo Cappella Sansevero”

Una giornata a Napoli: visita al “Museo Cappella Sansevero”. L’Associazione “Ex Alunni del Chris Cappell College” vi dà appuntamento a domenica 29 maggio prossimo per una passeggiata a Napoli.
Il programma della giornata include: l’appuntamento alla stazione di Campoleone alle ore 8.30, per la partenza con il treno delle 9; l’arrivo a Napoli alle 11.29 e la visita al “Museo Cappella Sansevero”; il pranzo al sacco ed una passeggiata per la città; la partenza dalla Stazione di Napoli Centrale alle 18.17 e l’arrivo a Campoleone alle 21.02.
La quota di partecipazione è di 50 euro a persona. La partecipazione è aperta a tutti: è sufficiente inviare entro l’8 maggio una mail con nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico di ciascun partecipante e versare un acconto di 25 euro a persona, per prenotare il biglietto A/R del treno e dell’ingresso al “Museo Cappella Sansevero”. L’anticipo di 25 euro può essere versato via PayPal (in questo caso l’importo è di 26,24 euro, per via delle commissioni), bonifico o contanti presso la scuola, previo appuntamento. La metà restante della quota, 25 euro, verrà versata in contanti da ciascun partecipante il giorno stesso dell’uscita. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a: exalunniccc@gmail.com.
Associazione “Ex Alunni del Chris Cappell College”.