Home Attualità Apre a Nettuno “Eh…già”, in tavola i piatti della tradizione romana

Apre a Nettuno “Eh…già”, in tavola i piatti della tradizione romana

(Informazione pubblicitaria)
Nuova apertura nel centro di Nettuno. Domani si inaugura la cucina di “Eh…già”, il nuovo ristorante in Piazzale dei Volsci 6, dietro piazza del mercato, che propone i classici piatti della tradizione romana, raccogliendo in tavola le materie prime del territorio nettunese.
Tra i fornelli, la cuoca Marilena Masala, ogni giorno a pranzo e cena, lascerà ampio spazio alla tradizione e al sapore di casa, con una proposta gastronomica in tre tipologie di menù, con portate di carne e pesce, ma anche pronta a soddisfare le richieste dei clienti. Dalla carbonara, all’amatriciana, dalla cacio e pepe alla trippa, fino ai saltimbocca e ai carciofi romaneschi senza dimenticare i dolci della tradizione.
Sulla tavola di “Eh… già” non mancherà nulla, con la cucina tradizionale valorizzata dal vino della terra nettunese.
La novità sarà il prezzo competitivo dei menù fissi. Nel centro storico di Nettuno, si amplia dunque l’attività dell’affittacamere “La casa degli artisti” e “La casa degli sportivi” che ora si lancia anche nel settore della ristorazione. E’ possibile prenotare ogni giorno ai numeri 069888394 e 3469453404.