Home Attualità Anzio – Toscano presenta i suoi nuovi sigari alla Baia di Ponente

Anzio – Toscano presenta i suoi nuovi sigari alla Baia di Ponente

Un binomio unico quello che sarà protagonista il prossimo 24 giugno a partire dalle ore 20 al ristorante la Baia di Ponente di Anzio. L’azienda internazionale Toscano ha infatti scelto il locale anziate per presentare in anteprima assoluta i suoi nuovi sigari al gusto Limoncello e Nocciola. Una serata che unirà la degustazioni di questi nuovi sigari con una degustazione di pesce targata Baia di Ponente del miglior pesce di Anzio.

L’evento si intitolerà “Profumi e sapori in riva al mare” e prevederà un cena con le specialità degli chef della Baia di Ponente dove si potranno degustare anche alcuni vini friulani e dove si potranno provare in esclusiva assoluta i nuovi Toscanello al limoncello e alla nocciola.

Il menù degustazione prevede antipasti crudi al buffet, tonno sfileranno in sala, antipasti cotti, due assaggi di primi, frittura al cartoccio di bambù, dolci al buffet, caffè, rum e cioccolato il tutto con una quota di partecipazione di 30 euro.

Già nei mesi scorsi Toscano decise di presentare i suoi sigari già in commercio, i Granducato, alla Baia di Ponente riscuotendo un enorme successo che puntano a bissare con questa nuova iniziativa.

Per info e prenotazioni 069831431 oppure baiadiponente@gmail.com