Home Attualità A breve saranno ultimati i lavori per l’agorà ad Anzio Colonia

A breve saranno ultimati i lavori per l’agorà ad Anzio Colonia

Lo stile classico torna a splendere sul litorale neroniano. Il sindaco di Anzio, Candido De Angelis, presenta con orgoglio il teatro greco che verrà ultimato a breve. In un comunicato annunciano:
“Nei prossimi giorni, ad Anzio Colonia, sull’area dell’antica sorgente Acqua del Turco, saranno ultimati i lavori per l’istituzione della nuova agorà con vista mare. Una grande piazza, con la splendida vista sul mare di Anzio, la tribuna per gli eventi, le fontane, l’illuminazione a led, l’arredo urbano e tanto verde, con prato ed aiuole, sono le caratteristiche principali dell’importante intervento, portato a compimento dall’Amministrazione Comunale”.
Lavori seguiti da vicino sia dal Sindaco che dal Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana, che aggiungono: “Si tratta di un’importane opera pubblica e di un significativo luogo di aggregazione, per bambini, giovani ed adulti, che si aggiunge al nuovo Belvedere sul Mare lungo la litoranea ed a tutta una serie di interventi programmati di riqualificazione urbana, che a breve sarà fruibile da tutti i cittadini”.