Home Attualità Million Day estrazione mercoledì 23 giugno 2021: i numeri vincenti di oggi

Million Day estrazione mercoledì 23 giugno 2021: i numeri vincenti di oggi

Million Day
Estrazione Million Day oggi

Million Day di mercoledì 23 giugno 2021 in diretta con tutti i numeri estratti del concorso di oggi. Alle ore 19 l’estrazione del giorno con i cinque numeri vincenti per il concorso del Million Day di oggi 23 giugno 2021. Pronti a scoprire i 5 numeri vincenti del concorso di stasera? L’estrazione del Million Day oggi avverrà tra pochissimi minuti.

La combinazione vincente del Million Day è riportata in tempo reale su questo articolo subito dopo le ore 19. Come ogni giorno i 5 numeri fortunati del gioco vengono estratti alle 19.00, offrendo a tutti i giocatori l’opportunità di compilando la schedina online o tramite l’app mobile entro le ore 18.45, 15 minuti prima dell’inizio dell’estrazione.

Ricordiamo che l’estrazione del MillionDay avviene tutti i giorni alle ore 19. In questo articolo la diretta del Million Day di oggi con i cinque numeri estratti stasera. La prossima estrazione del Million Day avverrà domani, per seguire in tempo reale i numeri estratti stasera vi invitiamo a collegarsi su questo articolo subito dopo le ore 19, qualora non si visualizzano i numeri vincenti del giorno è possibile cliccare su questo link o aggiornare la pagina per visualizzare i numeri fortunati.

Million Day 23 giugno 2021

numeri vincenti dell’estrazione del Million Day di oggi in diretta su questo articolo ore 19.00. I cinque numeri estratti oggi, mercoledì 23/06/2021, sono riportati in questo articolo tra pochi minuti. Se non visualizzi la cinquina del Million Day di stasera puoi ricaricare la publica o cliccare su questo link per visualizzare l’articolo aggiornato live.

Numeri estratti: 5 7 10 16 52

Per verificare la vincita e consultare tutti i numeri estratti clicca qui