Home Attualità SuperEnalotto e Lotto in diretta oggi: estrazioni lunedì 3 maggio 2021 live...

SuperEnalotto e Lotto in diretta oggi: estrazioni lunedì 3 maggio 2021 live con numeri vincenti e Simbolotto (Video)

Lotto risultati estrazione
Lotto risultati estrazione

Le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto in diretta video con tutti i numeri estratti oggi, lunedì 3 maggio 2021. A partire dalle ore 20.00 le estrazioni in tempo reale con i numeri vincenti del Gioco del LottoSuperEnalotto 10eLotto. Spazio anche ai concorsi del Simbolotto e l’estrazione giornaliera del Million Day e del concorso VinciCasa.

La diretta video dei principali concorsi della lotteria italiana è fissata alle ore 20, per seguire live l’estrazione di tutti i numeri delle ruote del Lotto e la combinazione vincente del Simbolotto con i cinque numeri estratti l’appuntamento è dopo le ore 20.00.

Per approfondire: Diretta combinazione vincente SuperEnalotto di oggi: i numeri estratti

Estrazioni Gioco del Lotto in diretta video oggi lunedì 3 maggio 2021: i numeri vincenti

Per guardare le estrazioni in diretta video il sito ufficiale di Lottomatica ospita il player video per seguire live i numeri estratti sulle ruote del Gioco del Lotto ed i simboli vincenti del concorso collegato. Per tutti coloro che volessero seguire in tempo reale i concorsi di stasera ricordiamo oltre alla diretta su www.lotto-italia.it anche l’applicazione per smartphone My Lotteries, l’App Ufficiale Lotto e Gratta e Vinci dove è possibile verificare le vincite, seguire le estrazioni e informarsi su tutte le novità.

Alla fine di questo articolo il video con la replica dell’ultima estrazione e, non appena caricato su YouTube, il video completo dei concorsi di oggi. Infine qui sotto il link per consultare tutti i numeri vincenti per i principali concorsi della lotteria in Italia nel corso dell’ultima estrazione.

Verifica la tua giocata con i numeri estratti agli ultimi concorsi di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto