Home Attualità #InstagramDown, problemi oggi 12 aprile 2021: l’app non funziona

#InstagramDown, problemi oggi 12 aprile 2021: l’app non funziona

Instagram
Instagram

Instagram non funziona oggi lunedì 12 aprile 2021. A pochi giorni di distanza dall’ultimo down, l’app di fotografia per smartphone Android e iOS è tornata offline. Questa sera, intorno alle ore 21.40, la piattaforma di proprietà di Facebook è andata in crash, impedendo a milioni di utenti in tutto il mondo di caricare nuove foto, scorrere il feed ed inviare e ricevere messaggi privati in DM.

Il social network Instagram al momento non ha rilasciato alcuna informazione circa gli errori apparsi stasera a numerosi utenti in Italia ed in tutto il mondo, su Twitter l’hashtag #InstagramDown sta ricevendo decine di segnalazioni in questi momenti, tanti i messaggi degli utenti che riportano immagini e video per mostrare il malfunzionamento del servizio.

Instagram Down oggi: problemi 12 aprile 2021

Nuovi problemi per l’app di mobile photography Instagram. Il down di oggi, 12 aprile, è stato messo in evidenza da tantissimi lettori e sui social network in questi minuti sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e influencer che riportano il malfunzionamento del servizio di proprietà di Zuckerberg. L’ultimo grande down lo scorso 8 aprile quando sia Facebook che Instagram sono risultati offline per diversi minuti.