Home Attualità On line il sito della Confsal Fna di Nettuno, i servizi anche...

On line il sito della Confsal Fna di Nettuno, i servizi anche in rete

E' finalmente accessibile on line il sito internet della Confsal Fna (Fondazione nazionale Agricoltura) di Nettuno, che permette a tutti gli associati

E’ finalmente accessibile on line il sito internet della Confsal Fna (Fondazione nazionale Agricoltura) di Nettuno, che permette a tutti gli associati e gli interessati di prenotare il proprio appuntamento anche in rete.
Costituito nel marzo 2001, l’EPAS – Ente di Patronato e di Assistenza Sociale- rappresenta il primo Istituto riconosciuto dalla legge del 30/03/2001 n° 152.
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha infatti riconosciuto il Patronato E.P.A.S. con apposito decreto ministeriale del 01/02/2002, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n°47 del 25/02/2002. IL CAF Italia è il centro di Assistenza Fiscale costituito dall’ F.N.A. Federazione Nazionale dell’ agricoltura, nato con lo scopo di offrire molteplici servizi ai suoi associati e contribuenti. Tra quelli offerti sono di rilievo l’ assistenza fiscale e la presentazione del modello 730 e del modello Unico Persone Fisiche con relativa preparazione del modello di pagamento F24.
La Sede Zonale FNA di Nettuno Via San Giacomo,138, attiva sul territorio da oltre 15 anni, intende promuovere un progetto #MAI PIÙ SOLI in collaborazione con il CAF ITALIA E PATRONATO EPAS al fine di agevolare quanti si trovano in una situazione di disagio per invalidità o per età avanzata a svolgere quotidianamente pratiche burocratiche.