Home Attualità Diretta Giuseppe Conte oggi 4 novembre 2020: ora la conferenza stampa live...

Diretta Giuseppe Conte oggi 4 novembre 2020: ora la conferenza stampa live (Video)

Giuseppe Conte diretta tv

La conferenza stampa di Giuseppe Conte oggi 4 novembre 2020 alle ore 20.20 in diretta tv e streaming, la conferma è arrivata pochi minuti fa da Palazzo Chigi che tramite i profili social conferma l’orario di inizio del discorso del Presidente del Consiglio. Tra pochi minuti il Premier Conte si collegherà live da Palazzo Chigi per aggiornare la nazione sul nuovo Dpcm che entrerà in vigore a partire da venerdì 6 novembre 2020.

A che ora parla Conte? Orario della conferenza stampa di oggi per il nuovo Dpcm novembre 2020

Per tutti coloro che si stavano domandando “a che ora parla Conte?” la risposta è ora ufficiale: il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è pronto per collegarsi in televisione e online per annunciare il contenuto del nuovo Dpcm che come anticipato prevede la divisione del Paese in tre aree a seconda del numero dei contagi presenti sul territorio. L’orario di inizio della conferenza stampa di Conte è confermato alle ore 20.20, come riportato anche su Facebook dal Premier: “Questa sera conferenza stampa in diretta da Palazzo Chigi per illustrare le misure del nuovo DPCM”.

Tra le novità del nuovo decreto firmato nella notte dal governo il coprifuoco dalle 22.00 in tutta Italia, didattica a distanza per le scuole superiori, capienza al 50% sui mezzi di trasporto pubblici, centri commerciali chiusi nel weekend e nei giorni festivi e la chiusura di musei, mostre e sale bingo. Restano invece aperti parrucchieri, barbieri, librerie e chiaramente farmacie e supermercati.

Dove guardare il discorso di Conte oggi 4 novembre 2020

Il discorso del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è fissato per oggi 4 novembre 2020 alle ore 20.20. La diretta tv sarà disponibile su Rai 1 e La7 oltre che sui canali di notizie h24 come Rai News24, Tg Com24 e Sky TG24.

Per seguire in live streaming la conferenza del Premier è invece possibile collegarsi su Facebook alla pagina ufficiale di Giuseppe Conte ma anche su Instagram e su YouTube tramite il canale del Governo. Per facilitare la visione dell’intervento del Premier riportiamo qui sotto il player video con la diretta ufficiale offerta dalla piattaforma video di Google.