Home Attualità Diretta Giuseppe Conte 18 ottobre 2020: la conferenza stampa e le novità...

Diretta Giuseppe Conte 18 ottobre 2020: la conferenza stampa e le novità del nuovo DPCM (Video)

Conferenza stampa Giuseppe Conte in diretta

La diretta della conferenza stampa di Giuseppe Conte di oggi domenica 18 ottobre 2020. Il Presidente del Consiglio è pronto ad annunciare le novità del nuovo DPCM, ecco le regole da seguire da lunedì 19 ottobre per quanto riguarda ristoranti, bar, pub ma anche palestre, piscine, parrucchieri e centri estetici.

Novità previste anche per scuole e università oltre agli sport di contatto a livello dilettantistico come il calcetto. Previste nuove regole anche per il lavoro e lo smart working, ecco il link per seguire in tempo reale la conferenza stampa del Premier Conte di oggi, domenica 18 ottobre 2020. Come anticipato dalla nostra redazione, la diretta di Conte sarà trasmessa in diretta tv e streaming intorno alle ore 18, al termine della riunione in corso a Palazzo Chigi.

Conferenza Conte oggi 18 ottobre 2020 ore 18: diretta tv e streaming

La conferenza stampa di Giuseppe Conte sarà trasmessa in diretta tv dalle principali emittenti tv come SkyTg24, TgCom24 e RaiNews24. In base all’orario di inizio dell’evento, molto probabilmente nel tardo pomeriggio, la diretta potrebbe venir trasmessa anche da Rai 1 e Canale 5, oltre che dai vari telegiornali.

Per chi preferisce seguire la conferenza di Giuseppe Conte in live streaming alle ore 18 circa di oggi, 18/10/2020, ricordiamo la pagina Facebook del Premier oltre ai siti web di SkyTg24, Mediaset Play e RaiPlay.it che con buona probabilità trasmetteranno in diretta il discorso del Presidente del Consiglio. A seguire il player YouTube per guardare in diretta la conferenza di stasera a partire dalle 18.00.