Attualità

Amazon Prime Day 2020: offerte, data e buono sconto per il 13 e 14 ottobre

Amazon Prime Day 2020 ha una data ufficiale. Tutti i clienti del noto sito di e-commerce attendono ogni anno i tradizionali sconti del colosso di Jeff Bezos per acquistare i prodotti delle più disparate tipologie a prezzi scontati tra offerte del giorno e promozioni utili per l’acquisto di regali per Natale e non solo.

A causa dell’emergenza da Covid-19 quest’anno le date del Prime Day 2020 sono slittate, questa mattina Amazon ha ufficializzato i giorni di sconti e promozioni: il 13 e 14 ottobre 2020 sul noto sito di vendite online sarà possibile avere accesso a più di un milione di offerte in tutte le categorie. Prime Day 2020 di Amazon inizierà in Italia alle 00:01 di martedì 13 ottobre e durerà fino alle 23:59 di mercoledì 14 ottobre.

Prime Day 2020: offerte, sconti e come partecipare

A partire da oggi, e fino al 14 ottobre, i clienti Amazon Prime avranno l’opportunità di acquistare offerte esclusive e i principali prodotti della stagione natalizia nelle categorie giochi, TV, elettronica, moda, bellezza, casa e cucina, dispositivi Amazon. Chi non è ancora cliente Amazon Prime può iscriversi, o iniziare il periodo di uso gratuito di 30 giorni, alla pagina www.amazon.it/primeday per partecipare a Prime Day.

Prime Day 2020: buono sconto Amazon, come si ottiene

Amazon rafforza il proprio impegno nei confronti delle piccole e medie imprese lanciando in occasione di Prime Day una grande offerta: a partire da oggi, e fino al 12 ottobre, i clienti Amazon Prime che spendono almeno 10 euro su una selezione di prodotti di piccole e medie imprese, riceveranno un buono promozionale di 10 euro da utilizzare durante il Prime Day. Maggiori informazioni sono disponibili su www.amazon.it/pmi.

In questo Prime Day, e durante le festività natalizie, Amazon investirà a livello globale più di 85 milioni di euro in nuove attività promozionali per aiutare le piccole e medie imprese ad aumentare le vendite e raggiungere nuovi clienti. Questo è stato un anno impegnativo per molte PMI e la vendita dei loro prodotti su Amazon ha consentito a centinaia di migliaia di aziende di sostenere e persino far crescere le proprie attività nonostante la crisi causata dal COVID-19.

Come spiegato da Mariangela Marseglia, VP e Country Manager di Amazon.it e Amazon.es: “Quest’anno Prime Day è l’opportunità perfetta per i clienti Amazon Prime di acquistare tutto ciò che desiderano, in totale comodità da casa propria e, perché no, anche di anticipare gli acquisti di Natale, così da avere ancora più tempo da trascorrere con la propria famiglia e i propri cari durante le festività e il periodo che le precede”. “Nel corso di questo anno senza precedenti, ci impegniamo a rendere questo Prime Day il migliore di sempre per le piccole e medie imprese e siamo entusiasti che i clienti Amazon Prime di tutto il mondo scoprano nuovi modi per supportare gli imprenditori locali e risparmiare su tutto ciò di cui hanno bisogno e che amano”.

Contenuto con referral