Home Attualità SuperEnalotto e Lotto in diretta: estrazioni sabato 8 agosto 2020 live con...

SuperEnalotto e Lotto in diretta: estrazioni sabato 8 agosto 2020 live con numeri vincenti e Simbolotto (Video)

Estrazioni SuperEnalotto e Lotto in diretta video
SuperEnalotto e Lotto in diretta video

Le estrazioni del SuperEnalotto e Lotto in diretta video con tutti i numeri estratti oggi, sabato 8 agosto 2020. A partire dalle ore 20 le estrazioni in tempo reale con i numeri vincenti del Gioco del LottoSuperEnalotto e 10eLotto. Spazio anche ai concorsi del Simbolotto e l’estrazione giornaliera del Million Day e del concorso VinciCasa.

La diretta video dei principali concorsi della lotteria italiana è fissata alle ore 20, per seguire live l’estrazione di tutti i numeri delle ruote del Lotto e la combinazione vincente del Simbolotto con i cinque numeri estratti l’appuntamento è dopo le ore 20.

Per approfondire: Diretta combinazione vincente SuperEnalotto di oggi: i numeri estratti

Estrazioni Gioco del Lotto in diretta video oggi sabato 8 agosto 2020: i numeri vincenti

Per guardare le estrazioni in diretta video il sito ufficiale di Lottomatica ospita il player video per seguire live i numeri estratti sulle ruote del Gioco del Lotto ed i simboli vincenti del concorso collegato. Di seguito il video con la replica dell’ultima estrazione ed i link per consultare tutti i numeri vincenti per i principali concorsi della lotteria in Italia nel corso dell’ultima estrazione.