Home Attualità Conferenza Giuseppe Conte 16 maggio 2020: orario e dove guardare la diretta...

Conferenza Giuseppe Conte 16 maggio 2020: orario e dove guardare la diretta tv e streaming

Conferenza stampa Giuseppe Conte in diretta

Diretta Giuseppe Conte oggi 16 maggio 2020

La nuova conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte si dovrebbe tenere oggi, sabato 16 maggio 2020. In attesa del nuovo DPCM in vigore da lunedì 18 maggio, infatti, il Premier Giuseppe Conte è atteso a Palazzo Chigi per un nuovo intervento alla nazione che servirà per evidenziare tutte le novità in programma dalla giornata di lunedì.

Come anticipato anche nel corso dell’ultima conferenza stampa del Capo di Governo, da lunedì 18 maggio riapriranno numerose attività tra cui bar, ristoranti, barbieri e centri estetici. Inizialmente prevista per venerdì 15 maggio, il discorso di Giuseppe Conte è slittato per via dell’incontro con le Regioni che ieri sera si è concluso in ritardo rispetto al programma iniziale. A rafforzare l’ipotesi che la prossima conferenza stampa di Conte si terrà oggi, 16 maggio 2020, le notizie riportate da LA7 tramite il giornalista Paolo Celata e da SkyTg24.

Conferenza stampa Giuseppe Conte: ora e dove vedere l’intervento del Premier in diretta

Per scoprire tutti i nuovi sviluppi della Fase 2 e le novità sulle nuove regole ed aperture a partire da lunedì 18 maggio non ci resta che attendere la diretta tv e streaming di Conte che con buona probabilità si collegherà in live streaming su Facebook stasera, probabilmente sempre intorno alle ore 20.15. Anche per la nuova conferenza stampa i canali tv su cui si potrà seguire il discorso in tempo reale sono i canali all news come TgCom24 e RaiNews24 ma anche Rai1 e La7. Spazio anche al web con la diretta di Conte in streaming sulla sua pagina Facebook ufficiale e sul canale YouTube di Palazzo Chigi.