Home Attualità Offerte Amazon del giorno: iPhone 11 in sconto (e non solo)

Offerte Amazon del giorno: iPhone 11 in sconto (e non solo)

Tra le migliori offerte Amazon del giorno non potevamo non presentarvi l’iPhone 11 da 128 GB in sconto con il 10% di risparmio rispetto al prezzo di vendita originale. Uno degli ultimi smartphone annunciati da Apple è disponibile sul noto sito di vendite online nella variante da 128 GB di memoria interna al costo di 799 euro anziché 889 euro.

L’offerta è valida per le colorazioni Verde, Bianca e Viola. Grazie a questa promozione Amazon Italia è possibile risparmiare ben 90 euro sul prezzo di listino, un’ottima offerta se si pensa che lo smartphone della mela morsicata è stato presentato solo pochi mesi fa. Ricordiamo che l’iPhone 11 di Apple si presenta con una doppia fotocamera posteriore che permette di registrare video in 4K a 60 fps.

Offerte iPhone 11: sconti e promozioni su Amazon

Tra le altre caratteristiche tecniche del device un display LCD Liquid Retina con tecnologia True Tune, chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione ed una batteria in grado di offrire fino a 17 ore di riproduzione video. Le vendite di questo nuovo iPhone in offerta su Amazon Italia stanno ottenendo notevole riscontro, se volete acquistare il nuovo smartphone Apple risparmiando vi consigliamo di consultare quanto prima l’offerta. Non solo iPhone 11, quest’oggi su Amazon It è disponibile in sconto anche l’iPhone 11 Pro, disponibile per l’acquisto al costo di 1.029,99 euro anziché 1.189,00.