Home Attualità Giuseppe Conte, data, ora e dove guardare la prossima conferenza stampa del...

Giuseppe Conte, data, ora e dove guardare la prossima conferenza stampa del Premier in diretta

Quando parla Giuseppe Conte? La prossima conferenza stampa del Premier Conte non è ancora stata fissata ufficialmente ma stando ad alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore in rete è molto probabile che il Presidente del Consiglio si collegherà in diretta tv e streaming nella giornata di domenica 26 aprile 2020.

Dopo una prima ipotesi secondo cui il prossimo discorso del Premier Giuseppe Conte si sarebbe tenuto nella giornata di domani, 25 aprile, dalle pagine del Fatto Quotidiano è risultato improbabile un collegamento in questa giornata per evitare di oscurare la festività. A sostegno di questa ipotesi anche un intervento radiofonico da parte del sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa che ai microfoni di Radio Anch’io ha dichiarato: “Conte parlerà tra domenica e lunedì, quando si dovrebbe chiudere anche il programma della task force guidata da Colao. Immagino che a quel punto il Presidente illustrerà il piano dettagliato”.

Leggi anche: Diretta Giuseppe Conte: dove guardare l’intervento del Premier

Conferenza stampa Giuseppe Conte: data e orario del prossimo discorso del Presidente del Consiglio

Non si esclude dunque anche la data di lunedì 27 aprile, maggiori informazioni a riguardo potrebbero giungere nel corso del weekend quando verrà confermata la data e l’orario di inizio del discorso del Premier Giuseppe Conte. Ad oggi infatti non è chiaro l’orario dell’intervento anche se con buona probabilità si terrà sempre in orario serale, probabilmente intorno alle ore 20.15 come avvenuto per l’ultima conferenza stampa “flash” di giovedì 23 aprile.