Home Attualità Quando parla Conte? Data e orario della prossima conferenza stampa in diretta...

Quando parla Conte? Data e orario della prossima conferenza stampa in diretta tv

12503

Quando è previsto il prossimo intervento del Premier Giuseppe Conte? Se lo stanno domandando in tantissimi e forse l’attesa sta per giungere al termine perché secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che la nuova conferenza stampa del Presidente del Consiglio Conte si terrà tra poche ore. Come anticipato dal sito del Governo, infatti, nella giornata di lunedì 20 aprile 2020 è stato fissato il Consiglio dei Ministri che si svolgerà a Palazzo Chigi a partire dalle ore 10.00.

Come per gli ultimi discorsi di Conte, dunque, è molto probabile che il Premier si collegherà in diretta tv e streaming al termine della riunione con il Governo così da aggiornare tutta la nazione su quelli che saranno i prossimi passi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus in Italia. Come anticipato, inoltre, Giuseppe Conte martedì 21 aprile si recherà alla Camera dei Deputati dove alle ore 17 è prevista un’informativa per aggiornare i parlamentari e gli italiani sul lavoro svolto in queste settimane dal Governo.

Conferenza Stampa Conte: data, orario e dove guardare l’intervento del Premier

Se la conferenza stampa dovesse venir annunciata ufficialmente, quindi, è molto probabile che il prossimo intervento di Giuseppe Conte in televisione e live streaming si terrà nel tardo pomeriggio di lunedì 20 aprile, probabilmente intorno alle ore 20.20 come per i precedenti collegamenti. Tutti coloro che fossero interessati a seguire in tempo reale il discorso del Presidente del Consiglio potranno collegarsi in diretta streaming sulla pagina Facebook “Giuseppe Conte” o, in alternativa, su Il Clandestino Giornale che ospiterà il player video per guardare la trasmissione della conferenza live.