Home Attualità Diretta Conte 10 aprile 2020 posticipata: ecco quando sarà trasmessa la diretta...

Diretta Conte 10 aprile 2020 posticipata: ecco quando sarà trasmessa la diretta streaming oggi

Giuseppe Conte

La diretta streaming di Giuseppe Conte prevista per oggi, venerdì 10 aprile, è stata rimandata. A darne notizia è SkyTg24 che annuncia il nuovo orario della conferenza stampa in programma per oggi pomeriggio. Dopo la notizia del discorso di Conte alle ore 14, infatti, è arrivata la nuova data della conferenza stampa live da Palazzo Chigi.

Secondo la fonte il discorso di Conte in televisione e streaming avverrà oggi pomeriggio alle ore 15.00. Come anticipato anche dal nostro giornale per seguire la diretta streaming è sufficiente collegarsi sulla pagina Facebook di Giuseppe Conte o, in alternativa, aprire YouTube all’interno del canale di Palazzo Chigi. Anche su questa pagina sarà resa disponibile la diretta streaming, tutti coloro che vorranno guardare in live streaming l’evento con Giuseppe Conte potranno dunque collegarsi a questo indirizzo a partire dalle ore 15 di oggi, venerdì 10 aprile 2020.

Diretta Conte 10 aprile 2020 ore 15: live streaming (Video)

La diretta di Giuseppe Conte online alle ore 15.00. Tra pochi minuti sarà resto disponibile il player video per guardare in tempo reale la conferenza di Conte in live streaming su Facebook e YouTube. Non appena disponibile questa pagina sarà aggiornata con il video per guardare il discorso di Conte in onda adesso.